Site icon Techprincess

Land Rover Discovery si aggiorna con più tecnologia

La Land Rover Discovery si rinnova e diventa sempre più tecnologica. Il SUV britannico può contare, infatti, su di un importante aggiornamento che va ad aggiungere svariate novità alla gamma, andando ad incrementare in misura significativa il livello di tecnologia a disposizione degli utenti.

Le novità della Land Rover Discovery

La nuova Land Rover Discovery punta tutto sulla tecnologia, conservando quello che l’azienda definisce un “approccio pioneristico” in campo tecnologico. Tra le novità principali troviamo il nuovo infotainment Pivi Pro con dual SIM e display touch da 11.4 pollici e con supporto agli aggiornamenti SOTA.

Da notare la presenza dei sistemi Driver Display e Head-Up Display che, in combinazione con il Pivi Pro, riducono al minimo le possibili distrazioni per il guidatore Tra le novità della Land Rover Discovery troviamo anche l’Activity Key di seconda generazione, i supporti per tablet Click and Go per la fila 2 e l’Intelligent Seat Fold. 

Per la Land Rover Discovery c’è una completa integrazione con lo smartphone grazie ad Android Auto di serie, Apple CarPlay ed il supporto al Bluetooth in grado di garantire la connessione di due dispositivi in contemporanea. Presente anche la ricarica wireless a 15 W. Da segnalare anche il nuovo sistema di filtrazione dell’aria, in grado di migliorare la qualità dell’aria nell’abitacolo, eliminando particolati dannosi.

Tanta sicurezza

Per quanto riguarda la sicurezza, inoltre, la nuova Discovery può contare su di una ricca gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida, pienamente supportati dalla nuova Electrical Vehicle Architecture EVA.  A disposizione dei clienti ci sono i Driving Pack:

Offerta
Land Rover. Ediz. illustrata
  • 120 pag
  • Ghi, Valentino (Autore)

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version