Site icon Techprincess

Laura Pausini arriva su TikTok con un profilo ufficiale

Laura Pausini arriva su TikTok con un profilo ufficiale thumbnail

Dopo aver venduto dischi in tutto il mondo Laura Pausini arriva anche su TikTok, dove i suoi brani sono già stati usati in più di 450 mila video.

Anche Laura Pausini cede al fascino social di TikTok

La TikTok mania sembra coinvolgere proprio tutti, e le popstar italiane non sono da meno rispetto alle corrispettive statunitensi. Notizia di oggi è che anche Laura Pausini, vincitrice di tutto il vincibile nel mondo della musica, arriva sul social dei trend-setter per eccellenza. Una nuova avventura per la cantante di Faenza, che dopo 30 anni di carriera, un Grammy Award, quattro Latin Grammy, un Golden Globe e persino una nomination agli Oscar, decide oggi di creare il profilo @laurapausini.

In realtà sebbene la creazione del profilo arrivi solo oggi, la musica dell’artista è ben nota ai tiktokers. Sono infatti più di 548 milioni le visualizzazioni dell’hashtag #LauraPausini e oltre 450 mila i contenuti video creati con le sue canzoni in tutto il mondo. I brani più utilizzati dagli utenti sono En Cambio no (54mila video creati), Celeste (33.6mila) She (15mila). Era quindi solo questione di tempo prima che la Pausini decidesse di abbracciare virtualmente i suoi fan. Ce lo conferma lei stessa in una dichiarazione:

Ricevo di continuo tantissimi TikTok dei miei fan con le mie canzoni – afferma l’artista – c’è chi canta, chi balla, chi recita. Quando hanno iniziato a chiedermi di iscrivermi, non ho potuto dire di no! Sono sicura che insieme ci inventeremo tanti contenuti”.

Nel frattempo, tra un TikTok e l’altro, la cantante si prepara alla conduzione dell’Eurovision 2022 (insieme a Mika e Alessandro Cattelan) e si gode l’attesa dell’uscita di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, su Prime Video dal 7 aprile. Chissà che sul suo nuovo profilo non ci sveli un po’ di retroscena.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version