Site icon Techprincess

L’E3 2020 non va online, per il momento

Sembra che al momento l’E3 2020, la conferenza internazionale sul mondo dei videogiochi che si sarebbe dovuta tenere a Los Angeles, non verrà sostituita da nessun evento online.

L’emergenza da Coronavirus ha causato, tra le altre cose, l’annullamento di moltissimi eventi in tutto il mondo tra cui, appunto, l’E3 2020. Moltissime aziende ed enti hanno però sostituito l’evento in loco con una serie di live e video per portare l’evento sulla rete. La stessa cosa, al momento, non è prevista per l’E3.

A dirlo è la stessa Entertainment Software Association, organizzatrice dell’evento che, tramite un post su twitter, ha comunicato che non è stata programmata nessuna vetrina digitale in sostituzione. Ma non tutto e perduto! La speranza è riposta nelle mani dei singoli espositori, sviluppatori e software house che, con ogni probabilità, decideranno di mostrare online quello che avrebbero mostrato a Los Angeles. ESA ha affermato che collaborerà con ognuno di essi per promuovere e presentare online i singoli annunci sul Sito Ufficiale dell’E3 2020.

Alcune aziende, come Microsoft, hanno già annunciato una serie di eventi digitali in cui verranno mostrate le novità e i prodotti che interesseranno il mondo del gaming nel prossimo futuro. Altre aziende seguiranno probabilmente il suo esempio sebbene conferme ufficiali e date non siano ancora state divulgate. In compenso ESA ha confermato l’edizione 2021 dell’E3 che si svolgerà dal 15 al 17 giugno.

Dhaose Xbox 360 Game Controller, Wired Game Controller...
  • Alta qualità: Controllore cablato di precisione per Microsoft Xbox 360 sistema di gioco. La lavorazione solida e di...
  • Gamplay fine: sono inclusi due grilletti analogici a pressione, due motori a vibrazio ne e un pad direzionale a otto...
  • Doppia scossa: Con due motori, si basera sull'effetto del tovibrate gioco, migliorare la vostra esperienza sensoriale.
Exit mobile version