Site icon Techprincess

Il nuovo Campione di League of Legends si chiama Bel’Veth

Il nuovo Campione di League of Legends si chiama Bel'Veth thumbnail

Riot Games ha svelato oggi il nuovo campione di League of Legends, Bel’Veth l’Imperatrice del Vuoto, attraverso un video realizzato in computer grafica chiamato Tutto ciò che sarà. Di seguito ve lo riportiamo.

Ecco il nuovo campione di League of Legends: Bel’Veth

Bel’Veth è la nuova e ingannevole creatura del Vuoto ed è l’ultimo campione ad approdare in League of Legends. L’introduzione del campione è avvenuta tramite un nuovo inquietante teaser trailer che Riot ha pubblicato di recente, disponibile anche in italiano. Qui sopra potete dare un’occhiata al nuovo personaggio in arrivo nel titolo.

Il trailer inizia con Kai’Sa che si fa strada tra i pericoli del Vuoto. Ma prima che possa andare troppo lontano, viene accolta da una donna dall’aspetto strano: Bel’Veth. Le due hanno un breve combattimento, ma dopo che Bel’Veth ha catturato Kai’Sa, il mostro rivela la sua vera forma di orribile creatura del Vuoto caratterizzata da strani tentacoli e bocca incandescente. Proprio quando i terrori di Bel’Veth vengono rivelati, il teaser diventa scuro e termina.

Sebbene questo teaser sia molto denso di atmosfera e inquietudine, fa comunque un ottimo lavoro per mostrarci le vibes generali di Bel’Veth. Sembra infatti che questo personaggio ami camuffarsi da umana quindi non è ancora ben chiaro quanto spesso vedremo la sua forma di mostro in Summoner’s Rift. In base al normale programma della Riot riteniamo che nel corso delle prossime settimane la società rivelerà più informazioni riguardo il personaggio.

Al momento quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Riot Games.

Altre novità dal panorama videoludico

Exit mobile version