fbpx
League of Legends PG Nationals cartoomics

League of Legends PG Nationals Spring Split 2020: la finale al Cartoomics


PG Esports, il Tournament Organizer di Fandango Club, ha annunciato che la finalissima del torneo di League of Legends PG Nationals Spring Split 2020 si terrà al Cartoomics. L’evento milanese ospiterà la finale dal 13 al 15 marzo a Fiera Milano Rho.

League of Legends PG Nationals Spring Split 2020

Al Cartoomics, PG Esports, con il supporto dei suoi partner ufficiali NicNac’s e Adidas, darà vita a un imperdibile show esport per tutti gli appassionati con la sua esclusiva PG Arena. Un vero e proprio teatro dell’esport che ospiterà le semifinali e le finali del PG Nationals Spring Split 2020, il torneo ufficiale italiano dedicato al MOBA di successo di Riot Games.

Qlash ForgeOutplayedSamsung Morning StarsMOBA ROGYDN GamesCyberground GamingRacoon e i vincitori dell’edizione estiva, i Campus Party Sparks, hanno già iniziato le sfide da qualche settimana nella landa degli evocatori per diventare i campioni italiani. Lo Spring Split di quest’anno garantirà, per la prima volta in assoluto, due slot di partecipazione agli European Masters 2020. Qui si sfideranno i migliori giocatori da 13 leghe regionali. Il team vincitore del PG Nationals avrà da subito accesso al Group Stage degli EU Masters, mentre il secondo passerà dai Play-In, dove potrà ottenere la possibilità di procedere alla fase a gironi ed unirsi all’altra squadra connazionale.

PG Esports continua a investire in questo campionato nazionale in modo da dare supporto a tutti i team partecipanti. Questo aiuta anche i giocatori della Penisola ad avere la possibilità di partecipare ad un evento europeo dove dimostrare tutto ciò che sono in grado di fare sul campo di battaglia.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è in streaming ogni mercoledì e giovedì a partire dalle ore 18:00 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link