Site icon Techprincess

League of Legends: parte la Stagione 2022

League of Legends: parte la Stagione 2022 thumbnail

Riot Games ha dato il via ufficiale alla Stagione 2022 di League of Legends, uno dei MOBA più apprezzati al mondo. La partenza della Stagione 2022 è avvenuta con uno stream di anteprima sulle novità di LoL e con la presenza del nuovo campione, Zeri, la scintilla di Zaun. Per tutti i giocatori, inoltre, ci sono eventi e ricompense per vivere appieno la Stagione 2022. Vediamo i dettagli.

Parte la Stagione 2022 di League of Legends

La nuova stagione classifica di League of Legends è iniziata. Per i giocatori ci sono tanti eventi e ricompense da ottenere. Da segnalare anche l’introduzione di un nuovo sistema di Sfide che punta ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, sia nel breve che nel lungo periodo. Per tutti i dettagli relativi alle ultime novità è possibile fare riferimento al blog ufficiale.

Da segnalare che anche il mondo Esports legato a LoL è pronto per la Stagione 2022. Più di 100 squadre, infatti, si stanno preparando a sfidarsi nelle 12 leghe regionali organizzate. Le prime sfide partiranno già oggi 10 gennaio ed il calendario sarà quanto mai fitto.

C’è anche un nuovo campione

Tra le novità del gioco c’è anche Zeri, la scintilla di Zaun, nuovo campione che va ad arricchire le possibilità di scelta dei giocatori. Zeri può contare su Batteria vivente come abilità passiva e su diverse altre abilità come Laser ultrashock, Scarica di scintille e Schianto elettrico oltre che Fuoco a raffica. Per tutti dettagli relativi a Zeri consigliamo di dare un’occhiata al post dedicato al nuovo campione sul blog ufficiale.

   
Exit mobile version