fbpx
LifestyleViaggi

Inaugurato a Madrid il primo mobility Store di Leasys Rent

Il nuovo store di Leasys Rent, di oltre 700 mq, sorge nel cuore di Madrid, a pochi passi dal Museo nazionale Centro d’arte Reina Sofía. Un ulteriore passo nel percorso di crescita del brand, che ha in programma l’apertura di nuovi Mobility Store nel corso del 2022.

Leasys Rent rafforza la propria presenza in Spagna con uno Store nel centro di Madrid

Nel cuore di Madrid pulsa la mobilità del futuro“: così Leasys Rent annuncia l’approdo nella capitale spagnola. Il brand, specializzato in soluzioni per noleggio auto, prosegue quindi nel suo percorso di crescita in Europa. Nasce infatti il primo Mobility Store della capitale spagnola, con oltre 700 metri quadrati, proprio nel centro di Madrid. Il tutto nei pressi del Museo nazionale Centro d’arte Reina Sofía, a pochi minuti di cammino dalla stazione di Atocha. Insomma un punto strategico, di passaggio tra alcuni dei luoghi più iconici della città (come il Parco del Retiro e il Museo del Prado). 

All’interno del Mobility Store è possibile scoprire tutte le soluzioni di mobilità della società, dal noleggio di veicoli commerciali alle formule a breve e medio termine. Esordisce così anche a Madrid uno dei prodotti di maggior successo di Leasys Rent: l’abbonamento all’auto CarCloud. Rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e gestibile online, la formula è attiva in Spagna, Italia e Francia con oltre 20.000 clienti abbonati. Un risultato che la società ha scelto di rilanciare con un’iniziativa ad hoc: fino al 28 febbraio, gli abbonamenti CarCloud sottoscritti nello store di Madrid godranno di uno sconto del 10% sul canone di iscrizione.

Con l’inaugurazione del primo store madrileno, a cui ne seguiranno altri nel corso del 2022, Leasys Rent conferma il suo ruolo di rilievo come operatore della mobilità anche in Spagna, consolidando la propria presenza sul territorio spagnolo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button