Site icon Techprincess

The Legend Of Zelda: Majora’s Mask arriverà a febbraio per Nintendo Switch

The Legend Of Zelda: Majora's Mask arriverà a febbraio per Nintendo Switch thumbnail

Manca veramente poco all’uscita di Legend Of Zelda: Majora’s Mask per Nintendo Switch. Il titolo, celebre videogame degli anni 2000 per Nintendo64, sarà rilasciato a febbraio.

Legend Of Zelda: Majora’s Mask in arrivo su Switch – Ecco cosa sappiamo

Proprio poche ore fa Nintendo ha rivelato che The Legend Of Zelda: Majora’s Mask arriverà su Nintendo Switch Online a febbraio. Ciò significa che gli abbonati potranno giocare al classico per Nintendo 64 anche su Switch. Peraltro, stando a quanto riportato da NME, Majora’s Mask per Switch potrebbe essere leggermente diverso dalla sua versione originale del 2000, soprattutto per alcune meccaniche di gioco.

I giocatori sono però preoccupati che il titolo possa manifestare gli stessi problemi di Ocarina Of Time, ultimo capitolo della saga di LOZ, che ha riscontrato non pochi problemi grafici in fase di lancio. Stessa sorte toccata anche ad un altro popolare franchise, Mario Kart 64, le cui problematiche di imput lag hanno deluso gli appassionati.

A seguito di ciò Nintendo aveva promesso un rinnovato impegno nel migliorare il proprio lavoro per soddisfare gli standard degli utenti. Il brand, riconoscendo la scarsa qualità dei due titoli, si era detto pronto a farsi perdonare. Che l’uscita di Majora’s Mask sia l’occasione giusta? 

Potrebbe interessarti anche: Speciale The Legend of Zelda: 35 anni di videogiochi

Exit mobile version