Site icon Techprincess

Legend of Mana: Square Enix svela il filmato iniziale

Legend of Mana: Square Enix svela il filmato iniziale thumbnail

legend of mana

La serie Mana, conosciuta con il nome di Seiken Densetsu in Giappone, è una longeva serie di GdR d’azione che va avanti da poco meno di trent’anni e include vari titoli. La versione aggiornata di Legend of Mana, che è prevista per il 24 giugno 2021, includerà una grafica rimasterizzata e il minigioco “Ring Land”, che sarà disponibile per la prima volta in occidente.

Square Enix Ltd., responsabile di videogiochi celebri come Tomb Raider e Final Fintasy, ha svelato le primissime immagini tratte dal fantastico videogioco durante l’evento estivo SQUARE EVENTS PRESENTS.

Intanto, sia i fan che i nuovi giocatori possono vedere gli amati personaggi del gioco partire per la loro avventura nel trailer del filmato iniziale completamente rimasterizzato qui: https://youtu.be/vxZeYJ-NkKo.

Come e quando acquistare Legend of Mana

L’ultima versione del nuovo videogioco sarò sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (STEAM®) dal 24 giugno.

I giocatori che acquisteranno il tutto prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l’acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo per PC.

I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus del pre-ordine sono disponibili qui: https://square-enix-games.com/en_GB/games/legend-mana.

Exit mobile version