fbpx
Console e PCVideogiochi

Legend of Mana: Square Enix svela il filmato iniziale

La versione rimasterizzata del quarto capitolo, Legend of Mana, tratto dalla classica serie presentata durante SQUARE ENIX PRESENTS.

La serie Mana, conosciuta con il nome di Seiken Densetsu in Giappone, è una longeva serie di GdR d’azione che va avanti da poco meno di trent’anni e include vari titoli. La versione aggiornata di Legend of Mana, che è prevista per il 24 giugno 2021, includerà una grafica rimasterizzata e il minigioco “Ring Land”, che sarà disponibile per la prima volta in occidente.

Square Enix Ltd., responsabile di videogiochi celebri come Tomb Raider e Final Fintasy, ha svelato le primissime immagini tratte dal fantastico videogioco durante l’evento estivo SQUARE EVENTS PRESENTS.

Intanto, sia i fan che i nuovi giocatori possono vedere gli amati personaggi del gioco partire per la loro avventura nel trailer del filmato iniziale completamente rimasterizzato qui: https://youtu.be/vxZeYJ-NkKo.

Come e quando acquistare Legend of Mana

L’ultima versione del nuovo videogioco sarò sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (STEAM®) dal 24 giugno.

I giocatori che acquisteranno il tutto prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l’acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo per PC.

I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus del pre-ordine sono disponibili qui: https://square-enix-games.com/en_GB/games/legend-mana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button