Site icon Techprincess

La Chiamata della Montagna è la nuova espansione di Legends of Runeterra

Riot Games ha annunciato che a partire da oggi è disponibile il nuovo DLC di Legends of Runeterra, il gioco di carte free-to-play ambientato nell’universo di League of Legends. L’espansione La Chiamata della Montagna comprende 89 carte collezionabili, tra cui 7 campioni, a cui vanno ad aggiungersi nuove funzionalità e interessanti contenuti di gioco.

L’espansione è disponibile su PC e dispositivi mobile (sia Android che iOS).

Disponibile il nuovo DLC di Legends of Runeterra

La nuova espansione La Chiamata della Montagna permette al pubblico di esplora nuove frontiere con l’aggiunta del Targon, una nuova regione che i giocatori potranno scoprire in cerca di avventure e ricompense.

Su un’imponente montagna, esseri cosmici prestano la loro forza ai mortali, draghi astrali si librano oltre il cielo e tribù di devoti giurano fedeltà al sole, alla luna e alle stelle. Giocare col Targon permetterà ai giocatori di elevare le loro unità verso nuove altezze.

Si vince raggiungendo l’apice del potere e affrontando nemici caratterizzati da una forza sbalorditiva. Una volta che si saranno allineati con il Celestiale e le stelle, essi decreteranno la vittoria.

L’espansione è composta da 7 nuovi campioni provenienti dall’universo di League of Legends: tra di essi troviamo Leona, Diana, Taric e Aurelion Sol. Inoltre sono disponibili sei nuove meccaniche di gioco che aprono le porte a nuove strategie e combinazioni per i campioni già esistenti.

La Chiamata della Montagna segna l’inizio del nuovo programma di pubblicazione delle carte di LoR e prevede un set da tre espansioni dedicato a Targon. Le due espansioni successive arriveranno a ottobre e dicembre, ciascuna di esse includerà 40 carte e 3 campioni.

Exit mobile version