fbpx
Legends-of-Runeterra-DLC-Tech-Princess (2)

La Chiamata della Montagna è la nuova espansione di Legends of Runeterra
Il nuovo set comprende 89 carte collezionabili, tra cui 7 campioni


Riot Games ha annunciato che a partire da oggi è disponibile il nuovo DLC di Legends of Runeterra, il gioco di carte free-to-play ambientato nell’universo di League of Legends. L’espansione La Chiamata della Montagna comprende 89 carte collezionabili, tra cui 7 campioni, a cui vanno ad aggiungersi nuove funzionalità e interessanti contenuti di gioco.

L’espansione è disponibile su PC e dispositivi mobile (sia Android che iOS).

Disponibile il nuovo DLC di Legends of Runeterra

Legends-of-Runeterra-DLC-Tech-PrincessLa nuova espansione La Chiamata della Montagna permette al pubblico di esplora nuove frontiere con l’aggiunta del Targon, una nuova regione che i giocatori potranno scoprire in cerca di avventure e ricompense.

Su un’imponente montagna, esseri cosmici prestano la loro forza ai mortali, draghi astrali si librano oltre il cielo e tribù di devoti giurano fedeltà al sole, alla luna e alle stelle. Giocare col Targon permetterà ai giocatori di elevare le loro unità verso nuove altezze.

Si vince raggiungendo l’apice del potere e affrontando nemici caratterizzati da una forza sbalorditiva. Una volta che si saranno allineati con il Celestiale e le stelle, essi decreteranno la vittoria.

L’espansione è composta da 7 nuovi campioni provenienti dall’universo di League of Legends: tra di essi troviamo Leona, Diana, Taric e Aurelion Sol. Inoltre sono disponibili sei nuove meccaniche di gioco che aprono le porte a nuove strategie e combinazioni per i campioni già esistenti.

La Chiamata della Montagna segna l’inizio del nuovo programma di pubblicazione delle carte di LoR e prevede un set da tre espansioni dedicato a Targon. Le due espansioni successive arriveranno a ottobre e dicembre, ciascuna di esse includerà 40 carte e 3 campioni.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.