fbpx
NewsVideogiochi

Legends of Runeterra concentrerà i suoi sforzi sulla modalità PvP

Con un annuncio firmato da Dave Guskin, attuale Produttore esecutivo di Legends of Runeterra, il team di sviluppo conferma la volontà di convogliare maggiori energie nella modalità PvP. Una scelta che sacrificherebbe gli aggiornamenti per Il Cammino dei Campioni, ma di cui beneficerà la modalità di gioco principale. “Siamo convinti che il PvP sia il modo migliore che il nostro team ha di soddisfarvi e garantirvi un’esperienza che continuerete ad apprezzare nel tempo” ha affermato Guskin. Quest’ultimo ha poi rassicurato che Il Cammino dei Campioni resterà comunque disponibile.

La modalità PvP continuerà ad essere il centro di Legends of Runeterra

L’annuncio ufficiale recita: “Dopo varie discussioni e riflessioni, siamo giunti alla conclusione che, anziché continuare a dividere il focus del gioco tra il gameplay PvP e la modalità Il Cammino dei campioni, ci dedicheremo sempre di più alla nostra base di giocatori PvP principale, introducendo aggiornamenti alle carte sempre più significativi e accurati, e nuove espansioni che speriamo vi faranno divertire.”

Il team di sviluppo assicura che Riot continuerà ad offrire numerosi progetti legati a LOR, lasciando presagire che altre novità sono in cantiere. “Non vogliamo rivelarvi nulla per ora” ha dichiarato Guskin, promettendo però che si tratta di novità entusiasmanti. L’annuncio si conclude con la promessa di ulteriori dettagli a fine estate. Vi terremo ovviamente aggiornati appena saranno rese note ulteriori informazioni.

Offerta

Potrebbe interessarti anche: Erranti dei mondi è la nuova espansione di Legends of Runeterra

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button