CulturaNewsTech

LEGO Solo: A Star Wars Story, i nuovi set che celebrano l’uscita del film

LEGO

Solo: A Star Wars Story è uscito nelle sale cinematografiche il 23 maggio e, per festeggiare il suo debutto, LEGO ha permesso ai fan di ricostruire le scene migliori del film con nuovi playset LEGO Solo: A Star Wars Story.

I nuovi set LEGO dedicati a Solo Star Wars Story

Primi prodotti firmati LEGO e ispirati alla saga Star Wars sono i BrickHeadz di Rey, Kylo Ren, Han Solo e Chewbecca. Questi ultimi sono veri e propri modelli da collezione tratti dagli ultimi film, perfettamente caratterizzati e facili da costruire, disponibili al prezzo di 9,99 euro.

BrickHeadz – Chewbecca

BrickHeadz – Han Solo

BrickHeadz – Rey

BrickHeadz – Kylo Ren

75207

75207

75209

75209

75210

 

75210

75212

75212

75211

75211

[td_smart_list_end]

Ad affiancare questi ultimi saranno i playset più iconici, tra cui l’Imperial Patrol Battle Pack 75207 che, al prezzo di 14,99 euro, permetterà ai fan di entrare realmente nel mondo di regole dell'Impero.

Perfetto per vivere le stesse avventure che il giovane Han Solo affronta nel secondo spin-off della saga è il set LEGO 75209 Landspeeeder, così come il Landspeeder di Moloch 75210, dotato di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, stiva di magazzinaggio sul retro e ruote nascoste per un effetto pattinante. Il primo set è disponibile al prezzo di 29,99 euro, mentre il secondo a 49,99 euro.

 

Il divertimento prosegue con l'incredibile Tie Fighter Imperiale LEGO Star Wars, acquistabile a 69,99 euro. Il veicolo d'assalto dell'Impero realizzato in mattoncini può infatti contare su un design dettagliato, robuste ali, cabina di pilotaggio apribile e portello di accesso, più due shooter a molla.

A spiccare tra i set più appezzati è la ricostruzione dell'amato Millennium Falcon Kessel Run 75212. Quest'ultimo rappresenta infatti la famosa nave pilotata da Han Solo nei vari capitoli della saga e la porterà nelle case degli appassionati al prezzo di 179,99 euro.

A caratterizzare la versione in mattoncini della conosciuta nave sarà la presenza della cabina di pilotaggio per 2 minifigure con tetto rimovibile, 2 shooter a molla, parabola sensore, rampa, torrette laser superiori e inferiori con 2 sedili per gli artiglieri e velivolo di fuga staccabile.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker