fbpx
NewsVideogiochi

LEGO svela la locandina di Star Wars: La Saga di Skywalker

Ecco l'anteprima delle immagini del gioco che racconterà tutti e nove i film

LEGO Star Wars: La Saga di Skywalker, il nuovo gioco di TT Games che riassumerà tutti e nove gli Episodi delle Guerre Stellari, arriverà solo alla fine del 2020. Ma possiamo già dare un’occhiata alla locandina che mostra alcuni dei personaggi più amati del mondo del cinema. E capire dentro quali panni potremo infilarci il 31 dicembre.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ecco cosa rivela la locandina

Rivelata in occasione dello Star Wars Day 2020, la locandina mostra in primo piano ovviamente i Jedi della famiglia Skywalker: Dart Vader/Anakin, protagonista della trilogia prequel e antagonista di quella originale; e Luke, protagonista dei primi tre film e mentore della nuova generazione di eroi negli ultimi episodi usciti. (E non provate nemmeno a lamentarvi dello spoiler, tutti sanno chi è il padre di Luke!)

Al centro però vediamo anche Rey, con una spada laser gialla. E poi alcuni fra i personaggi più noti degli ultimi film come Finn, Kylo Ren e il droide BB-8. Mentre sul lato sinistro (per chi guarda), si vede una scena tratta dalle Guerre dei Cloni (la battaglia su Geonosis?), con C3PO e R2D2 che scappano mentre Yoda e Obi-Wan vanno alla carica. Sul lato destro, Leia e Han Solo combattono la battaglia di Hoth in mezzo alla neve.

Non c’era forse modo migliore per alzare le aspettative dei fan di Star Wars, che ora si aspettano  di rivivere tutti gli eventi principali della Saga degli Skywalker, riletta in chiave LEGO. E di vestire tanto le vesti marroni dei Jedi, quando il casco di Kylo Ren e la pelle metallica di C3PO.

Questa locandina incapsula il meglio dei nove film, cosa che speriamo riesca anche al videogioco. In ogni caso, dovremo aspettare fino al 31 dicembre per giocare a LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Tuttavia, LEGO nel rilasciare la locandina ha promesso delle novità per quest’estate. Che stia per arrivare anche il trailer? Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, ovviamente, che la Forza sia con voi!

Lego Star Wars: The Skywalker Saga - PS4 - Classics -...
  • La galassia è tua con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star...
  • Per la prima volta in assoluto in un gioco Lego, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della...
  • Grazie a centinaia di personaggi e di veicoli, i giocatori possono immergersi nei loro momenti preferiti di Star Wars...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button