Site icon Techprincess

Un’indagine di LELO conferma i benefici dell’uso dei sex toys

Un'indagine di LELO conferma i benefici dell'uso dei sex toys thumbnail

sex toys lelo

LELO, azienda specializzata nella produzione di sex toys, ha realizzato uno studio per valutare i benefici derivanti dall’utilizzo suoi prodotti. Lo studio è stato realizzato in collaborazione con il Centro di Valutazione Neuropsicologica e Riabilitazione dell’Università di Almeria (CERNEP). L’obiettivo dello studio è stato quello di misurare gli effetti ed i benefici derivanti dall’utilizzo continuativo dei sex toys.

I dati emersi dallo studio promosso da LELO sull’utilizzo dei sex toys

L‘indagine promossa da LELO ha effettuato una comparazione della risposta sessuale prima e dopo due mesi di utilizzo di massaggiatori clitoridei. Sono state effettuate misure soggettive in 100 donne ed una misurazione attraverso ecografie in 89 partecipanti volontarie. Secondo i dati raccolti dall’indagine il metodo più comune (oltre il 70%) e preferito (circa il 50%) per raggiungere l’orgasmo è la stimolazione clitoridea simultanea alla penetrazione vaginale.

Tanti benefici

L’indagine di LELO ha evidenziato una normalizzazione dell’utilizzo di sex toys nella coppia con il 40% dei partecipanti che ha confermato l’utilizzo di questi prodotti con il proprio partner. Secondo i dati, inoltre, l’uso dei sex toys porta ad un aumento della frequenza degli orgasmi con il proprio partner ed anche ad un aumento della loro intensità. In caso di utilizzo minimo (circa 2-3 volte a settimana), i dati hanno evidenziato un significativo aumento della soddisfazione sessuale (sia personale che di coppia.

Tra i prodotti di LELO, il preferito è risultato essere SONA 2 Cruise. Con la gamma speciale LELO SenSonic, inoltre, vengono utilizzate le onde soniche per offrire una stimolazione clitoridea più dolce ma allo stesso tempo intensa.

 

Exit mobile version