Site icon Techprincess

Lenovo Legion Phone Duel arriva in Italia

A seguito del lancio globale di Lenovo Legion Phone Duel lo scorso luglio, l’azienda annuncia che ora il device è disponibile in pre-order sul sito ufficiale. Lenovo Legion Phone Duel è uno smartphone da gaming rivoluzionario che presenta nella propria architettura una serie di caratteristiche innovative. Tra queste la doppia batteria e un sistema doppio di raffreddamento a liquido. Il dispositivo integra una pop-up camera orizzontale, predisposta per i livestream, che rende ancora più coinvolgente l’esperienza di gaming.

Lenovo Legion Phone Duel, lo smartphone perfetto per i gamer

Progettato appositamente per i gamer, Lenovo Legion Phone Duel è uno smartphone potente, immersivo, con la funzionalità di ricarica rapida e di 5G sub-6 per una copertura migliore e velocità di connessione fino a 2.52 Gb/s. Lo smartphone è creato specificamente per chi gioca in mobilità, cerca alte prestazioni e preferisce la comodità di giocare con il device impugnato in orizzontale.

Lenovo Legion Phone Duel offre ai gamer l’esperienza d’uso completa, con notevoli virtual tool, caratteristiche specifiche per l’esperienza gaming e una gestione ottimizzata della batteria per un’intera giornata con utilizzo standard. Legion Phone Duel integra inoltre un joystick virtuale e doppi pulsanti ultrasonici. Mentre i doppi motori a vibrazione forniscono una risposta realistica ai comandi per un’immersione ancora più profonda nel gioco.

La scheda tecnica

Lenovo Legion Phone Duel sarà disponibile con memoria fino a 16GB LPDDR5 e storage fino a 512GB UFS 3.1. A partire da oggi chi effettua il pre-order sul sito ufficiale ha la possibilità di ricevere in bundle le cuffie Yoga Active Noise Cancelling (ANC).

Prezzi e disponibilità

Lenovo Legion Y540-15IRH Notebook Gaming, Display 15.6" Full...
  • Display full HD da 15,6" con oltre 2 milioni di pixel, razie a una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz
  • 300 nit di luminosità e uno schermo ips antiriflesso, puoi goderti i tuoi giochi preferiti per un'esperienza davvero...
  • Processore Intel Core i7-9750HF di nona generazione per supportare le ultime esperienze di gioco per PC
Exit mobile version