Site icon Techprincess

Il nuovo schermo da 14 pollici portatile di Lenovo

Lenovo ha annunciato ThinkVision M14t, l’ultimo prodotto relativo ai monitor mobili. Il nuovo display consente agli utenti di estendere la superficie del proprio schermo, con un design elegante e moderno e un’interfaccia touch.

Lenovo ThinkVision M14t

Sottile e leggero, questo monitor portatile pesa 698 grammi ed ha un formato 14 pollici Full HD. Ci sono da  aggiungere la funzionalità touch su 10 punti e il supporto di active pen con 4096 livelli di pressione. Questi elementi consentono agli utenti di scatenare la propria creatività in disegni, animazioni, presentazioni e note.  La penna sensibile alla pressione consente di eseguire disegni con la massima precisione e una navigazione più accurata.

Tra i miglioramenti nell’esperienza d’uso del dispositivo, è presente un supporto basculante per il passaggio dal formato verticale a quello orizzontale e un dongle a L con una connessione a cavo e due porte USB Type-C pienamente funzionali. Tutte queste caratteristiche garantiscono una flessibilità unica.

Dettagli e funzionalità

Rispetto al modello M14, sono presenti diverse novità. A partire dalle nuove funzionalità legate al monitor e maggiore flessibilità aggiungendo l’interazione touch ai laptop che non ne sono provvisti ed estendendola a un secondo display nei laptop abilitati. Collegando il monitor M14t con active pen inclusa e custodia dedicata a qualsiasi laptop ThinkPad con porte USB-C o altri dispositivi USB-C compatibili, si potrà disporre di un vero e proprio spazio di lavoro ovunque ci si trovi.

La active digital pen offre una precisione senza paragone quando si tratta di disegnare, fare schizzi o collaborare. Il passaggio dall’annotazione di una presentazione in formato orizzontale alla firma di un documento o contratto in formato verticale avviene in modo semplice grazie ai sensori di rotazione automatici che non richiedono software addizionale o l’installazione di drive.

Data di uscita e prezzi

ThinkVision M14t sarà disponibile sul mercato italiano nel periodo che intercorre tra ottobre e novembre e il prezzo sarà di poco superiore ai 300,00€.

Exit mobile version