fbpx
lenovo aston martin

Lenovo fornirà le Workstation ad Aston Martin
Le workstation Lenovo con GPU NVIDIA Quadro garantiranno una progettazione più veloce e una maggiore efficienza


Lenovo e Aston Martin hanno siglato una partnership nel segno delle prestazioni e dell’efficienza. In base a questo accordo Lenovo fornirà le sue workstation con GPU NVIDIA Quadro alla casa automobilistica per gestire i diversi flussi di lavoro dell’azienda, dalla progettazione all’ingegneria, dalla produzione ai collaudi.

Lenovo e Aston Martin: una partnership di lunga data

La partnership ufficiale con Aston Martin per le workstation è solo il più recente accordo in una relazione già esistente tra le due aziende che va oltre l’automotive e si estende a discipline quali progettazione, design, visualizzazione e architettura. Infatti Steve O’Connor, direttore IT di Aston Martin ha affermato “Non si possono progettare o costruire automobili senza workstation. Il catalogo delle workstation di Lenovo ci consente di configurare le nostre macchine per i principali carichi di lavoro della nostra organizzazione, inclusi stile e design, CAD e ingegneria per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun team”.

Tra fisico e virtuale

Il team di progettazione di Aston Martin utilizza workstation Lenovo con GPU NVIDIA Quadro per accorpare il lato digitale e fisico di progettazione, modellazione, rendering e altro in modo da ispezionare, criticare, regolare e mettere in discussione le capacità del team durante il processo. Che il team paragoni la resa del modello fisico in argilla agli schizzi realizzati in digitale o che operi un trasferimento di dati da modelli fresati verso modelli renderizzati, la potenza e le prestazioni delle workstation di Lenovo sono sempre all’altezza di ciò che il team sta progettando. Questo significa che i progetti possono combinare un elevato grado di dettaglio ed essere accuratamente convalidati in modo che ogni elemento dell’assemblaggio, della finitura e della superficie possa essere trasformato in prodotti reali pressoché perfetti.

Aumentare l’efficienza

Oggi, con il consolidarsi della pratica del lavoro da remoto, Aston Martin ha fatto un ulteriore passo iniziando a utilizzare le workstation mobili ThinkPad serie P – che consentono di aprire file di grandi dimensioni per continuare a creare senza ritardi. Ciò consente ai progettisti di dare vita alle loro idee in tempo reale. Sfruttando la potenza delle schede grafiche professionali NVIDIA Quadro in un formato mobile, le workstation di Lenovo offrono ad Aston Martin la possibilità di migliorare i propri flussi di lavoro di progettazione, ingegneria e visualizzazione senza restrizioni.

Offerta
Notebook Lenovo Silver 8 Gb DDR4, SSD da 256Gb cpu Amd A4...
  • 1) Notebook Lenovo SSD colore Silver modello Ideapad slim con processore Amd a4 di 7th Gen fino a 2,6 Ghz in Modalità...
  • 2) Cpu Amd A4 9125 da 2,3GHz FINO A 2,6 GHz. con scheda grafica NUOVA Radeon R3 ( 2 core) Memoria 8 GB di SDRAM HARD...
  • 3) Pronto all'uso non necessita di nessuna configurazione con installazione di tutti i driver di sistema,e gli...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link