fbpx
eSportNewsVideogiochi

LeoVegas.News diventa sponsor principale di Atalanta Esports

La presentazione ufficiale al EsportPalace Bergamo

Ieri, in un evento speciale all’EsportPalace Bergamo, LeoVegas.News ha annunciato l’accordo per diventare main sponsor di Atalanta Esports. Dopo gli ottimi rapporti con la prima squadra, dal campionato alla Champions League, ora il magazine di infotainment accompagnerà anche la squadra di gaming neroazzurra.

LeoVegas.News diventa main sponsor ufficiale di Atalanta Esports

Negli ultimi anni, l’Atalanta ha confermato la sua posizione come “regina delle provinciali” arrivando nei primi posti in campionato e giocando prima l’Europa League e poi la Champions. Soddisfazioni enormi per i tifosi e per tutti gli appassionati di sport della città orobica. Ma anche per LeoVegas.News, il magazine digitale. Che da ormai molto tempo racconta, fra le tante sezioni di infotainment, non solo del mondo del calcio ma del mondo atalantino in particolare.

Già digital content partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio, oggi LeoVegas.News diventa anche lo sponsor ufficiale di Atalanta Esports. Siglando (per due anni) non solo un rapporto privilegiato con la squadra di gaming neroazzurra ma anche un’attenzione particolare al mondo dell’intrattenimento digitale.

atalanta esports leovegas.news-min

Come spiega Paola Maia di LeoVegas.News, “Questa entusiasmante partnership è per noi un’opportunità molto importante che contribuisce al nostro posizionamento come un prodotto di infotainment a 360°, puntando tutto sulla qualità dei contenuti e dell’intrattenimento. LeoVegas.News e Atalanta Esports condividono lo stesso obiettivo e lo perseguono con lo stesso impegno. Fornire ai propri utenti un prodotto di intrattenimento che conquisti gli appassionati di calcio, garantendo un’esperienza user-first, come la nostra”.

Romano Zanforilin, che fa da Direttore Marketing e Commerciale Atalanta sottolinea come questa relazione sia vitale per il mondo dell’esport bergamasco. “Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News. Un accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo portare sia a LeoVegas.News che ad Atalanta Esport importanti future soddisfazioni”.

Una partnership per lo sport, anche digitale

All’evento di ieri sono saliti sul palco tre atleti. Da un lato, Marco Sportiello e Francesco Rossi, due dei portieri atalantini che hanno raccontato come il gaming sia presente nelle vite dei calciatori, soprattutto in questo periodo in cui le sfide ravvicinate portano spesso a ritiri pre-partita per restare in forma. Dall’altro Nicolò Mirra, detto Insa, che ha disputato la eSerie A con la maglia dell’Atalanta Esports. Maglia che presenta lui stesso, ora che ha LeoVegas.News come main sponsor.

atalanta esport partnership leovegas.news-min

Oltre a lui, abbiamo potuto vedere la squadra di eSport bergamasca mentre disputava alcuni match competitivi di League of Legends. Con un’abilità davvero impressionante. Ma soprattutto collaborando dal vivo fra i tavoli del EsportPalace Bergamo, che è lo stadio ufficiale dell’Atalanta Esports.

In questo ambiente, era facile vedere come l’eSport condivide gli stessi valori dello sport “classico”. La possibilità di giocare e divertirti insieme, la sana competizione, la possibilità di fare squadra e dare il meglio di sé. Il confronto con i calciatori da Champions e il team di gamer ha spiegato con uno sguardo perché puntare sull’eSport.

LeoVegas.News ci crede davvero molto, arrivando a sostenere per due stagioni e dare il proprio nome ad Atalanta Esports, che lo sfoggia con orgoglio sulla maglia neroazzurra. E decidendo di raccontare con una sezione dedicata il mondo degli eSport, dove troverete tutte le notizie più importanti. Anche sulla squadra neroblu.

OffertaBestseller No. 1
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button