fbpx
CulturaEventiNewsVideogiochi

Level Infinite tra i protagonisti della Gamescom 2022

Level Infinite ha recentemente annunciato l’entusiasmante line-up di titoli in arrivo alla Gamescom 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Level Infinite alla Gamescom 2022

Nacon Vampire The Masquerade Swansong

Situato nella Hall 7, il booth di Level Infinite permetterà ai giocatori di vivere attività esperienziali dedicate a PUBG Mobile e Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, ma anche uno show a 360° con demo live e molto altro. Durante l’evento i fan potranno anche aspettarsi nuovi trailer e annunci da parte del brand gaming e dei suoi partner associati durante la Opening Night Live Ceremony che si terrà il 23 agosto.

Di seguito vi riportiamo maggiori informazioni sui principali titoli presenti a Gamescom.

  • Warhammer 40.000: Darktide: un intenso gioco d’azione cooperativo per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium. L’atteso titolo permette ai giocatori di combattere insieme agli amici contro orde di nemici in questa nuova esperienza di Warhammer 40.000. In arrivo dal 13 settembre su PC e Xbox Series X|S.
  • Metal Hellsinger: uno sparatutto ritmico in salsa heavy metal che permetterà ai giocatori di combattere attraverso l’inferno sulle note di alcuni dei più grandi nomi del metal. La demo del titolo è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, su Steam. La versione completa, invece, arriverà il 15 settembre.
  • Tower of Fantasy: un RPG multipiattaforma e open world ambientato in un mondo fantascientifico ispirato agli Anime. Sviluppato da Hotta Studio, il gioco presenta un open world coinvolgente, avventure cooperative e in solitaria, sviluppo libero del personaggio e molto altro.

Altri titoli in arrivo alla Gamescom

  • V Rising: un gioco di sopravvivenza open-world sui vampiri sviluppato da Stunlock Studios. Il gioco proietta i giocatori in un mondo pieno di pericoli mentre assumono il ruolo di un vampiro indebolito, a caccia di sangue negli insediamenti vicini per placare la sua sete di sangue e recuperare le forze. Al momento il titolo ha già accumulato oltre due milioni di download con una base di giocatori molto attiva.
  • GTFO: sparatutto multigiocatore cooperativo hardcore in cui un buon lavoro di squadra può fare la differenza tra la vita e la morte. Il gioco si avvale del concetto Rundown, ovvero aggiornamenti regolari del gioco che aggiungono nuove spedizioni a tempo limitato.
Offerta
Microsoft Xbox Series S, All-digital
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button