Site icon Techprincess

Levi’s e The Simpsons insieme per una collezione streetwear

Levi's e The Simpsons insieme per una collezione streetwear thumbnail

Per la prossima Primavera preparatevi ad indossare i capi della nuova collezione Levi’s ispirata ai The Simpsons, la storica serie di animazione di Matt Groening. Per l’occasione Bart, Lisa, Milhouse e molti altri personaggi diventano i protagonisti di capi streetwear ispirati alla cultura pop del passato. Un tuffo negli anni Novanta, quindi. Ma senza rinunciare allo stile fresco e giovane che caratterizza da sempre Levi’s e i Simpsons. Andiamo allora a vedere nel dettaglio i capi della collezione, che già non vediamo l’ora di indossare.

Levi’s X The Simpsons, la collezione streetwear ispirata alla serie di Matt Groening

Se siete appasionati dello streetwear e delle serie di animazione di Matt Groening, la collezione Levi’s X The Simpsons è quello che fa per voi – e per noi, chiaramente! -. Capi e accessori iconici della cultura pop, che hanno come protagonisti i nostri amati abitanti di Springfield. Tra questi, una splendida Puffer Vest reversibile, con stampa di un cielo azzurro con nuvole bianche – un chiaro riferimento al frame iniziale della sigla della serie – su un lato, e il caratteristico giallo Simpsons sull’altro. Per gli amanti del casual, invece, la collezione propone una Trucker Jacket in denim delavé dalla vestibilità over, che si distingue per una bella stampa di Bart Simpson che beve uno
Squishee sul retro.

A questi si aggiungono poi una serie di capi ispirati alla scuola elementare Springfield Elementary e ai suoi personaggi principali. Preparatevi quindi ad indossare t-shirt bianche con i bordi colorati e felpe impreziosite dalle stampe di Lisa, Bart, Milhouse, Secco Jones e molti altri ancora. Oppure, se preferite osare ed amate i colori, potete optare per il meraviglioso completo giacca e pantalone in velluto giallo a coste ispirato all’uniforme scolastica. Capi dal sapore vintage, che riescono comunque a mantenere uno stile fresco ed incredibilmente giovane – mai troppo per noi -. Come il divertente bianco con stampe di Lisa Simpsons, Ralph Wiggum, Edna Crapapal, Otto Disc e altri simpatici personaggi della scuola di Springfield.

Gli stessi personaggi, poi, si trovano su altri capi della collezione Levi’s X The Simpsons. Come la White Hooded Puffer Jacket e sul Bucket Hat in twill di cotone, che sarà senza dubbio tra gli accessori più indossati nella prossima stagione Primavera/Estate 2022. A completare la collezione ci sono poi magliette e felpe con stampe dei momenti più iconici della vita scolastica dei personaggi di Springfield, oltre ad un’ampia gamma di accessori come i beanies ricamati e la sacca a tracolla Levi’s Sling Bag. Insomma, tantissimi capi ed accessori che omaggiano i personaggi della serie The Simpsons, ma senza rinunciare allo stile casual e giovanile caratteristico di Levi’s. C’è dentro un po’ di streetwear, un po’ di cultura pop ed anche un po’ di vintage.

Una carrellata di ingredienti che rendono la collezione Levi’s X The Simpsons unica nel suo genere. Ma c’era da aspettarselo, considerando che stiamo parlando della collaborazione tra due colossi. In ogni caso, se siete interessati anche a voi ad indossare un completo giallo senape per passare inosservati, sappiate che i capi saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 3 Marzo. Pronti a spendere i vostri risparmi?

Lego Dimensions Level Pack - The Simpsons: Homer
  • Contiene Homer Simpson, la macchina di Homer e la TV di Homer
Exit mobile version