fbpx
AbbigliamentoLifestyleNewsVideogiochi

Levi’s pronta al lancio di una linea di abbigliamento dedicata ai Pokémon

Nel 2021 tornano di moda i Pokémon d'erba?

Levi’s Japan ha annunciato con un tweet l’arrivo di una nuova linea di abbigliamento tutta dedicata al mondo dei Pokémon. Nel tweet si vede una camicia di jeans che sembra disegnata che sembra la tenuta di un Capo Palestra esperto del Tipo Erba, con molti mostriciattoli tascabili della prima generazione in bella vista. Un acquisto obbligato per ogni vero fan.

Levi’s annuncia una linea di abbigliamento dedicata ai Pokémon

La storica azienda produttrice di jeans ha annunciato una collaborazione inedita con The Pokémon Company, che gestisce tutti i prodotti legati al mitico gioco Nintendo. Un gioco che dal 1996 entusiasma gli appassionati di tutto il mondo, che continuano a giocare ai nuovi titoli per Nintendo Switch, a Pokémon Go sullo smartphone. E che stanno preparando il portafogli per il gran numero di gadget che ci aspettano quest’anno, in cui cade il 25° anniversario dalla nascita. Esatto, un quarto di secolo è passato da quando avete dovuto scegliere fra Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Perché non festeggiare con una camicia foglielama floreale?

Una camicia in stile Bulbasaur

 Finora è uscito il design di un solo capo di abbigliamento in anteprima, ricco di motivo di floreali che sembrano usciti dai sogni di un Bulbasaur o un Bellsprout selvatico.

Da questo design sembra evidente l’attenzione verso la prima generazione di Pokémon, con i tre starter, Mewtwo, Psyduck, Meowth e altri beniamini dei fan. Ma c’è anche un Togepi sotto il taschino, quindi possiamo aspettarci anche qualche Pokémon di generazioni successive nella nuova linea di abbigliamento Levi’s.

abbigliamento pokemon levi's camicia-min

Per adesso non possiamo sapere se Levi’s voglia portare la nuova linea di prodotti anche fuori dal Giappone, nel tweet non c’è nessuna indicazione di questo tipo. Ma speriamo che il marchio più del mondo dei jeans porti la collaborazione con The Pokémon Company in tutto il mondo, come ha fatto con quella con LEGO. Noi abbiamo sempre sognato un paio di jeans disegnati da Charizard.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button