Secondo quanto riferito, LG produrrà una parte dei display di iPhone 14, che utilizzeranno lo schermo LTPO TFT OLED. La compagnia dovrebbe occuparsi della produzione di schermi insieme a Samsung e saranno i primi display senza notch mai visti nella gamma iPhone. Senza ulteriori indugi diamo un’occhiata a quello che sappiamo sulla produzione di questi display.
LG produrrà gli schermi di iPhone 14
A riportare la notizia è stata la rivista The Elec insieme all’analista Ming Chi Kuo. Quest’ultimo già lo scorso marzo aveva evidenziato che nel 2022 sarebbe arrivato il primo iPhone sprovvisto di notch nel display e ora sembra che i rumor si stiano facendo sempre più concreti.
Stando invece a quanto riportato da The Elec, Apple avrebbe commissionato a Samsung la produzione degli schermi per iPhone 14 Pro da 6,1 pollici. Sarà invece la produzione dei display da 6,7 pollici per iPhone 14 Pro Max ad essere condivisa tra Samsun e LG. Oltre ad essere una buona notizia per LG, questa è anche una novità in quel di Apple, che per ora ha sempre fatto riferimento a Samsung sotto questo profilo.
Sempre dando un’occhiata i rumor che circolano sul web, Apple potrebbe aver intenzione di eliminare il notch solo per iPhone 14 Pro e Pro Max, modelli nei quali verrà sostituito da un semplice foro sullo schermo. Questo porterebbe la compagnia dover rivalutare la funzione di Face ID, che dovrà necessariamente fare riferimento a degli altri sensori, magari posizionati sotto il display.
Insomma, non resta che attendere ulteriori notizie da parte della compagnia di Cupertino.
- Soundbar gaming (12 W) per migliorare la tua esperienza audio nel gaming
- Il design sottile salvaspazio si inserisce facilmente sotto una TV o il monitor di un PC
- Illuminazione RGB onda arcobaleno per adattarsi alla tua postazione
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API