Square Enix ha annunciato che il primo episodio di Life is Strange 2 è disponibile gratuitamente in via permanente su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Cliccando qui potete vedere il trailer del capitolo della famosa saga.
Life is Strange 2: il primo capitolo è gratis
Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.
Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.
Fate bene attenzione a tutte le scelte che prenderete: esse influenzeranno positivamente o negativamente il comportamento di vostro fratello.
La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e piena di pericoli. I fratelli però conosceranno anche il significato dell’amicizia e delle opportunità. Questo viaggio plasmerà definitivamente il rapporto dei fratelli lupo.
Il primo capitolo è già disponibile per essere scaricato gratuitamente dalle console e da PC, tramite Steam. La stagione completa del titolo è, invece, disponibile in edizione fisica e digitale per PC, PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.
- Con i sottotitoli in italiano
- Storia avvincente e colonna sonora stellare
- Sperimenta gli strani poteri di Max ed esplora il lato oscuro di Arcadia Bay
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API