fbpx
NewsVideogiochi

Il primo episodio di Life is Strange 2 è ufficialmente gratuito

Il capitolo è gratuito su tutte le console e anche PC

Square Enix ha annunciato che il primo episodio di Life is Strange 2 è disponibile gratuitamente in via permanente su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Cliccando qui potete vedere il trailer del capitolo della famosa saga.

Life is Strange 2: il primo capitolo è gratis

Life is Strange 2 è un’emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco. Il primo episodio offre all’incirca tre ore di gioco e racconta perché i fratelli Sean e Daniel Diaz sono stati costretti a fuggire di casa.

Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.

Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.

Fate bene attenzione a tutte le scelte che prenderete: esse influenzeranno positivamente o negativamente il comportamento di vostro fratello.

La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e piena di pericoli. I fratelli però conosceranno anche il significato dell’amicizia e delle opportunità. Questo viaggio plasmerà definitivamente il rapporto dei fratelli lupo.

Il primo capitolo è già disponibile per essere scaricato gratuitamente dalle console e da PC, tramite Steam. La stagione completa del titolo è, invece, disponibile in edizione fisica e digitale per PC, PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.

Life Is Strange - PlayStation 4
  • Con i sottotitoli in italiano
  • Storia avvincente e colonna sonora stellare
  • Sperimenta gli strani poteri di Max ed esplora il lato oscuro di Arcadia Bay

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button