Molti users hanno riscontrato dei problemi con lo schermo dell’iPhone 14, in particolare modo con il Pro Max, ovvero la presenza di linee orizzontali sullo schermo. Di cosa si tratta precisamente?
Linee orizzontali sull’iPhone 14
Secondo Apple è tutto normale: se si notano delle linee orizzontali sullo schermo del proprio iPhone 14, soprattutto il Pro Max, pare sia solo un problema di software e non di hardware e risolvibile, quindi, con un nuovo aggiornamento iOS.
Come risolvere
Oltre ad attendere il nuovo aggiornamento iOS, gli users hanno provato alcuni metodi che hanno avuto più o meno successo: disattivare la funzione Always On Display, spegnere il telefono manualmente, invece di lasciarlo scaricare e infine il ripristino del dispositivo.
iPhone 14, perché è difficile trovarlo nei negozi
Pare che sia piuttosto difficile trovare, e quindi acquistare, l’iPhone 14. Il motivo deriva dal fatto che la produzione del prodotto Apple sta procedendo a rilento per via del duro lockdown in corso a Pechino: questa mossa quali sta facendo perdere ad Apple circa un miliardo di dollari a settimana. Ora, però, pare che il picco dell’ondata di contagi in Cina sia terminato, e che la produzione di iPhone 14 stia tornando alla normalità.
Se da un lato la disponibilità in negozio nei giorni immediatamente prossimi al Natale potrebbe migliorare, dall’altro sembra che anche i tempi di spedizione per gli acquisti online si stiano riducendo. Nello specifico, i tempi di consegna dei due modelli più desiderati dai fan, iPhone 14 Pro e Pro Max, si sono ridotti da una media di tre o quattro settimane ad una di 7 o 14 giorni a seconda del modello. Insomma, se acquistate oggi uno smartphone non vi arriverà certamente per Natale, ma chi ha preso il suo iPhone la scorsa settimana ha buone probabilità di vederlo sotto l’albero.
- Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
- Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
- Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!