fbpx
NewsTech

LingoAce lancia English Live, il nuovo programma per apprendere l’inglese online

La piattaforma è nota per il servizio dedicato all'apprendimento del cinese

LingoAce ha annunciato il lancio del nuovo programma di apprendimento della lingua inglese English Live. L’azienda, leader in tecnologia per la formazione con sede a Singapore, è da tempo la principale piattaforma di apprendimento per il cinese mandarino. Con English Live, quindi, LingoAce arricchisce ancora di più la sua offerta, forte del successo registrato dall’insegnamento del mandarino.

LingoAce lancia il nuovo servizio English Live per l’apprendimento dell’inglese

Con il nuovo servizio, LingoAce punta ad applicare percorsi di studio rodati ed affinati nell’apprendimento della lingua cinese con il nuovo English Live. Il servizio è molto più animato e interattivo rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato e può contare su insegnati di inglese certificati e residenti negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

Si tratta di un sistema pensato per incrementare l’interesse dei bambini nell’apprendimento dell’inglese. Con English Live, LingoAce si concentra sul miglioramento delle abilità funzionali in inglese (dall’ascolto e dalla conversazione alla lettura e alla scrittura). Da segnalare anche un focus sulle abilità sociali e sulle capacità 4C (Comunicazione, Collaborazione, pensiero Critico e Creatività). Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Da notare che il servizio sfrutta la tecnologia di Zoom Video Communications con l’obiettivo di offrire agli utenti comunicazioni video ed audio di ottima qualità.

Il commento dell’azienda

Hugh Yao, CEO e fondatore di LingoAce, dichiara: “Siamo entusiasti di utilizzare la piattaforma tecnologica che abbiamo sviluppato per raggiungere un nuovo gruppo di studenti di lingua insegnando la lingua più parlata a livello mondiale, l’inglese. La sinergia tra i principi e i metodi d’insegnamento che abbiamo sviluppato e l’interattività del programma renderà più facile per i bambini di tutto il mondo acquisire padronanza della lingua inglese“. 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button