Site icon Techprincess

Linkem festeggia 20 anni e festeggia con una promo da 20 euro al mese

Linkem festeggia 20 anni e festeggia con una promo da 20 euro al mese thumbnail

glenn carstens peters npxXWgQ33ZQ unsplash scaled

Linkem compie (già) 20 anni, per festeggiare l’azienda ha deciso di proporre l’abbonamento di Internet per la casa a soli 20 euro a mese anzichè 26,90 euro, per 20 mesi. L’installazione è rapida, non serve la linea fissa. L’offerta scade il 12 aprile 2021.

Linkem a soli 20 euro

Linkem a 20 euro al mese per 20 mesi, un’offerta che consente risparmiare quasi 7 euro al mese, per un totale di 138 euro. Inoltre, anche il contributo iniziale di attivazione è scontato: 49 euro, anziché 100, suddiviso nelle prime cinque fatture, così da non pesare troppo. L’ Assistenza Prime è gratuita ed è inclusa nel pacchetto, così avrete sempre supporto tecnico specializzato e assistenza continuativa. Il modem inoltre, vi sarà dato in comodato d’uso gratuito.

La linea Linkem

La linea Linkem viaggia ad una velocità fino a 100mbps, senza limiti e senza linea fissa. In base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, la velocità nominale di connessione potrà essere: fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, oppure fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

L’offerta è davvero interessante, vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito per avere maggiori informazioni.

Exit mobile version