fbpx
NewsOfferte

Linkem festeggia 20 anni e festeggia con una promo da 20 euro al mese

Linkem compie 20 anni e per festeggiare propone l'abbonamento di Internet per la casa a soli 20 euro per 20 mesi.

Linkem compie (già) 20 anni, per festeggiare l’azienda ha deciso di proporre l’abbonamento di Internet per la casa a soli 20 euro a mese anzichè 26,90 euro, per 20 mesi. L’installazione è rapida, non serve la linea fissa. L’offerta scade il 12 aprile 2021.

Linkem a soli 20 euro

Linkem a 20 euro al mese per 20 mesi, un’offerta che consente risparmiare quasi 7 euro al mese, per un totale di 138 euro. Inoltre, anche il contributo iniziale di attivazione è scontato: 49 euro, anziché 100, suddiviso nelle prime cinque fatture, così da non pesare troppo. L’ Assistenza Prime è gratuita ed è inclusa nel pacchetto, così avrete sempre supporto tecnico specializzato e assistenza continuativa. Il modem inoltre, vi sarà dato in comodato d’uso gratuito.

La linea Linkem

La linea Linkem viaggia ad una velocità fino a 100mbps, senza limiti e senza linea fissa. In base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, la velocità nominale di connessione potrà essere: fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, oppure fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

L’offerta è davvero interessante, vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito per avere maggiori informazioni.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button