Site icon Techprincess

Link’s Awakening: ecco come trovare tutte le statuine di Super Mario

Nel corso della sua avventura, in The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Link incontrerà moltissimi nemici, personaggi stravaganti e dungeon pericolosi. In tutto ciò, Link ha anche la possibilità di scoprire 10 statue a tema Super Mario nel villaggio di Mabe.

Ecco quindi una pratica guida su come ottenere tutte le statue e posizionarle nel villaggio.

Come trovare le statue di Mario in Link’s Awakening

Le statuine di Super Mario possono essere trovate all’interno del Trendy Game, il mini-gioco che si trova a sud del villaggio di Mabe. Si tratta del classico gioco con l’artiglio in cui, dopo aver pagato 10 rupie, è possibile provare ad acchiappare tanti oggetti utili. Tra questi, si possono trovare anche 10 sculture raffiguranti alcuni personaggi di Mario, ovvero:

Una volta acquisita la prima, nuove figure appariranno sul nastro trasportatore man mano che il giocatore avanza nei sotterranei di gioco. Tuttavia, la successiva non comparirà finché non avrete posizionato sull’apposito piedistallo l’ultima che avete raccolto. I supporti per le statue si trovano all’interno delle case del villaggio di Mabe. Qui di seguito una pratica mappa che segnala le piattaforme specifiche per ogni statua.

Una volta ottenute e posizionate tutte e 10 le figure, otterrete una delle 14 chamber stone necessarie per superare la sfida di Dampe. Inoltre, il prezzo per giocare a Trendy Game sarà ridotto a 5 rupie.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è ora disponibile su Nintendo Switch. Dal suo debutto, avvenuto solo il 20 Settembre, sono state vendute oltre 430 mila copie in Europa.

[amazon_link asins=’B07NVZHH5G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c6aac35-63ea-44e4-9aa9-cbda87acde0c’]
Exit mobile version