!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
The Legend of Zelda: Link's Awakening 100 copie

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – 100 copie al minuto in sole 72 ore


Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Link’s Awakening ha venduto, in sole 72 ore, 100 copie al minuto raggiungendo la quota di oltre 430.000 copie in Europa. Questo lo ha reso il gioco per Nintendo Switch venduto più rapidamente in Europa nel corso dell’intero 2019. Per l’occasione è stato anche pubblicato un video che raccoglie le principali critiche positive del titolo che potete vedere in testa alla notizia.

Link’s Awakening, presentato già all’E3 di quest’anno,  è il nuovo remake dell’omonimo capitolo della saga di Legend of Zelda uscito originariamente sul primo Game Boy in bianco e nero. Il successo del remake è stato immediato tanto da vendere oltre 140 mila copie solo in Giappone nella prima settimana di pubblicazione equivalenti a circa il 60% delle sue scorte iniziali. Secondo AESVI, in Italia, il gioco si è piazzato al primo posto delle vendite relative alla settimana dal 16 al 22 settembre.

Il remake di Legend of Zelda: Link’s Awakening è disponibile per Nintendo Switch dal 20 settembre 2019. Cosa ne pensate del nuovo remake di casa Nintendo, avete già avuto modo di provarlo?

Dalla pagina ufficiale del Nintendo Store leggiamo: “In The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch, aiuterai Link a fuggire da un luogo alquanto strano. Farai amicizia con un colorito cast di personaggi, darai battaglia a una miriade di mostri ed esplorerai perigliosi labirinti in una classica avventura riproposta con un nuovo, affascinante stile! Colto di sorpresa da una tempesta, Link naufraga su una misteriosa isola tropicale popolata da gente strana e creature bizzarre.”

[amazon_textlink asin=’B07NVZHH5G’ text=’The Legend of Zelda: Link’s Awakening’ template=’ProductLink’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd6aebbd-066d-4e77-b736-e96b30ef5c68′]


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link