NewsTech

Logitech lancia le nuove cover con tastiera Bluetooth per iPad

Per i possessori di iPad arrivano due nuove cover con tastiera Bluetooth integrata: parliamo di Logitech Slim Folio e Slim Combo. Queste due custodie semplificheranno sensibilmente la vita degli utenti, offrendo un'esperienza di scrittura estremamente simile a quella di un laptop, grazie alla presenza di tasti grandi e ben distanziati.

Entrambe le cover includono un comodo supporto per Apple Pencil, per la gioia di artisti e creatori che sono sempre in movimento. Slim Folio e Slim Combo sono realizzati con materiali sottili e leggeri, ma che non rinunciano ad un ottimo livello di resistenza per proteggere il device da eventuali graffi, urti e cadute.

Scopriamo insieme tutte le principali caratteristiche dei nuovi prodotti Logitech.

Logitech Slim Folio per iPad: caratteristiche

logitech slim folio ipad

L'ampia tastiera di Slim Folio consente un uso immediato e più maneggevole dei propri dispositivi Apple. La cover offre infatti la possibilità di selezionare i tasti di scelta rapida iOS, per un controllo più intuitivo del proprio iPad (5a o 6a generazione, ricordiamo).

Il tablet potrà essere bloccato nella posizione che desideriamo grazie al flessibile supporto con chisuura magnetica. Oltre al già citato supporto per Apple Pencil, la custodia integra un sistema di batterie sostituibili in grado di durare fino a quattro anni, grazie ad un innovativo sistema di gestione dell'alimentazione e della connessione Bluetooth.

L'installazione della cover targata Logitech è estremamente semplice. Tramite Bluetooth, basterà collegare una sola volta il proprio iPad alla custodia per poterci connettere automaticamente ogni volta che il tablet sarà in una posizione adatta alla digitazione.

Logitech Slim Folio per iPad sarà disponibile a partire dal prossimo 9 agosto, al prezzo consigliato di 103,99€. Lo troverete nei principali punti vendita e sul sito ufficiale Logitech.

Logitech Slim Combo per iPad: caratteristiche

logitech slim combo cover ipad

A differenza della "sorella minore", Logitech Slim Combo vanta ben quattro modalità d'uso: digitazione, visualizzazione, modalità Studio e modalità Libro. Gli utenti potranno così scrivere e inviare e-mail e documenti con la tastiera full-size o sfilare la Apple Pencil dall'apposito supporto per realizzare i propri progetti artistici.

A proposito della tastiera, questa si distingue per la presenza dei tasti retroilluminati, che ci permetterà di continuare a lavorare anche al buio grazie a tre diversi livelli regolabili. Presenti anche qui le comode scorcoiatoie iOS di cui sopra.

La cover offre un angolo di visualizzazione pari a 40 gradi e un cavalletto regolabile, permettendoci di adattare Slim Combo a ogni posizione. Anche qui la connessione Bluetooth Smart garantisce una connessione automatica e istantanea ad iPad; la batteria ricaricabile potrà invece durare fino a tre mesi, no-stop.

Logitech Slim Combo per iPad sarà disponibile a partire dall'8 settembre 2018, al prezzo consigliato di 124,99€. Trovere anche lui nei principali negozi e sul sito ufficiale Logitech.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker