Site icon Techprincess

Logitech presenta le nuove cuffie G Pro e G Pro X

Logitech G, brand di Logitech dedicato al gaming ha appena annunciato il lancio dei nuovi headseat da gaming. Si tratta di G Pro Gaming e G Pro X Gaming. Queste nuove cuffie firmate Logitech sono progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

G Pro Gaming Headset

“Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità. Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”. Ujesh Desai, Vice President e General Managerdi Logitech G. 

Caratteristiche

G Pro X Gaming Headset

Dotate del nuovo softwareBlue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones, le cuffie G PRO X sono progettate per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità che il software Blue VO!CE ha portato nel microfono delle headset”. Hamlinz, TSM Fortnite.

Caratteristiche

“Che sia un allenamento, uno streaming o una semplice partita tra amici, una buona comunicazione è la base di un ottimo lavoro di squadra”– afferma John Maier, Presidentedi Blue Microphones “Con l’introduzione di Blue VO!CE forniamo ai gamer la possibilità di impostare, con pochi click, una comunicazione audio di ottima qualità”.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99€ e 129€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.

Per saperne di più è possibile visitare il sito LogitechG.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

[amazon_link asins=’B07GS6ZB7T,B07B7MTM5W,B014GXQ3JS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0ddc846-e6f9-4f54-b871-9db4abe990a1′]

Exit mobile version