fbpx
NewsVideogiochi

Logitech presenta le nuove cuffie G Pro e G Pro X

Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio delle headset G PRO Gaming e G PRO X Gaming

Logitech G, brand di Logitech dedicato al gaming ha appena annunciato il lancio dei nuovi headseat da gaming. Si tratta di G Pro Gaming e G Pro X Gaming. Queste nuove cuffie firmate Logitech sono progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

G Pro Gaming Headset

“Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità. Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”. Ujesh Desai, Vice President e General Managerdi Logitech G. 

Caratteristiche

  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento.La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativoDriver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio performante, con bassi ancora più profondi.
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

G Pro X Gaming Headset

Dotate del nuovo softwareBlue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones, le cuffie G PRO X sono progettate per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità che il software Blue VO!CE ha portato nel microfono delle headset”. Hamlinz, TSM Fortnite.

Caratteristiche

  • Blu VO!CE Software: un insieme di filtri microfonici avanzati grazie all’utilizzo del software Logitech G HUB, che garantisce, oltre alla personalizzazione della propria periferica, un suono perfetto in ogni occasione.
  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativoDriver audio PRO-G 50 mm, che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X® 2.0l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

“Che sia un allenamento, uno streaming o una semplice partita tra amici, una buona comunicazione è la base di un ottimo lavoro di squadra”– afferma John Maier, Presidentedi Blue Microphones “Con l’introduzione di Blue VO!CE forniamo ai gamer la possibilità di impostare, con pochi click, una comunicazione audio di ottima qualità”.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99€ e 129€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.

Per saperne di più è possibile visitare il sito LogitechG.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

[amazon_link asins=’B07GS6ZB7T,B07B7MTM5W,B014GXQ3JS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0ddc846-e6f9-4f54-b871-9db4abe990a1′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button