fbpx
NewsTech

La nuova serie di webcam Brio 300 di Logitech, attenta alla sostenibilità e al rapporto qualità-prezzo

Logitech ha presentato la serie Logitech Brio 300, una linea di webcam compatte e plug-and-play pensate per videochiamate più naturali e produttive, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al rapporto qualità prezzo.

Logitech, la Serie Brio 300. Caratteristiche e qualità

La serie Brio 300 di Logitech è composta dai modelli Brio 300 e Brio 305, dedicata a chi lavora spesso da remoto e non solo. Si contraddistingue per dispositivi Full HD a 1080p con un elevato contrasto dinamico, correzione automatica della luminosità e un singolo microfono digitale con riduzione del rumore ambientale.

Le webcam si collegano al laptop tramite una porta USB-C, semplificando ulteriormente la partecipazione alle videochiamate. Inoltre, ruotando il copriobiettivo integrato è possibile bloccare completamente la videocamera, per proteggere al massimo la privacy.

Il design non convenzionale a forma conica aggiunge personalità ad ogni spazio di lavoro. Disponibili nelle colorazioni off whiterosa e grafite, le webcam Brio 300 e Brio 305 si abbinano perfettamente ai mouse e tastiere Logitech, per creare una postazione colorata ed elegante. 

Brio300

Logitech, Serie Brio 300. L’attenzione alla sostenibilità

Da sempre Logitech si impegna a creare un mondo più attento alle problematiche climatiche, lavorando attivamente per ridurre il proprio impatto sulle emissioni di carbonio. In questa ottica, le componenti in plastica di Brio 300 e Brio 305 includono plastica riciclata post-consumo certificata, dando così una seconda vita ai dispositivi elettronici dismessi.

Tutti i prodotti Logitech sono certificati “carbon neutral” e utilizzano, dove possibile, energia rinnovabile. Infatti, l’impronta di carbonio dei dispositivi Logitech, comprese Brio 300 e Brio 305, è stata ridotta al minimo, sostenendo la silvicoltura, le energie rinnovabili e le realtà che si impegnano a ridurre le emissioni di carbonio.

Offerta
Logitech G G435 LIGHTSPEED Cuffie Gaming Wireless Bluetooth...
  • Versatile: Logitech G435 è la prima cuffia con connettività wireless LIGHTSPEED e Bluetooth a bassa latenza, per...
  • Leggere: grazie ad un design leggero con un peso di soli 165 g, le cuffie circumaurali senza filo per gaming sono comode...
  • Alta Qualità della Voce: fatti sentire forte e chiaro grazie ai doppi microfoni beamforming integrati che eliminano la...

Prezzi e disponibilità

Logitech Brio 300 e Brio 305 sono disponibili da gennaio 2023 sul sito ufficiale e presso altri rivenditori globali, al prezzo consigliato al pubblico di 79.99€.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button