Site icon Techprincess

Loki: Disney + conferma la seconda stagione della serie

Loki: Disney + conferma la seconda stagione della serie thumbnail

loki 149259

Disney + ha appena confermato la produzione della seconda stagione di Loki, la serie Marvel con protagonista il Dio dell’inganno Asgardiano. La notizia arriva direttamente dalla prima stagione, dato nei titoli di coda dell’episodio disponibile da oggi apprendiamo che Loki tornerà per una seconda stagione in data ancora da destinarsi.

Loki: confermata la seconda stagione

Magistralmente interpretato da Tom Hiddleston, Loki è ambientato in un mondo adiacente al Marvel Cinematic Universe, in cui il Dio dell’Inganno è appena riuscito a fuggire da New York con il Tesseract e viene intercettato immediatamente dalla TVA (Time Variance Authority). Quest’agenzia si occupa di preservare la linea temporale, evitando che si ci siano deviazioni rispetto a quanto stabilito dai Custodi del Tempo, misteriose entità oltre il divino.

Per quantor riguarda il cast, Hiddleston è affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Per quanto riguarda invece il “dietro le quinte”, Kate Herron è alla regia mentre Michael Waldron è lo sceneggiatore capo.

Per quanto riguarda la seconda stagione e il futuro del suo personaggio Hiddleston ha commentato: “Ho imparato, dopo aver salutato il personaggio più di due volte, due volte e mezzo forse, a non fare supposizioni“. D’altronde i Loki sono specializzati nella sopravvivenza, come viene detto più volte durante la serie, senza contare che il suo personaggio è tra i più amati all’interno dell’universo marvel cinematografico.

Al di là dell’annuncio della seconda stagione, sarà interessante scoprire come le vicende raccontate in Loki si interfacceranno nel Marvel Cinematic Universe e con la sua prossima fase, inaugurata proprio con le serie e che dovrebbe continuare anche con i film. Molti fan vedono ancora molto probabile l’arrivo del multiverso, ma per scoprirlo sembra che dovremo aspettare ancora qualche mese.

Exit mobile version