fbpx
CulturaPersonaggi

LOL 3: Chi Ride è Fuori – Ecco la sigla ufficiale firmata da Maccio Capatonda

Prime Video ha pubblicato  la sigla ufficiale di LOL 3: Chi Ride è Fuori, firmata da Maccio Capatonda. La terza stagione arriverà in esclusiva su Prime Video il 9 marzo, con la pubblicazione dei primi 4 episodi. Gli ultimi due, con la proclamazione del vincitore, arriveranno il 15 marzo.

Goditi il meglio di Amazon Video GRATIS per 30 giorni

La sigla di Stagione 3 di LOL: Chi Ride è Fuori

Come sicuramente già saprete, il format di LOL: Chi Ride è Fuori prevede che i partecipanti debbano resistere a loro stessi e alle loro gag. Difatti chi ride viene ammonito e, dopo due ammonizioni, inevitabilmente espulso dalla gara. A fare da giudici sono i due conduttori: Fedez e Frank Matano, che seguiranno la gara dalla control-room. Colui che riuscirà a resistere all’ultima risata sarà proclamato vincitore, aggiudicandosi la possibilità di donare il premio di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

I concorrenti della terza edizione sono Herbert BallerinaFabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Oltre ad aver firmato la sigla ci sarà anche il ritorno, in veste di ospite e disturbatore ufficiale, di Maccio Capatonda, già vincitore della seconda edizione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button