Site icon Techprincess

LOL: Chi ride è fuori 2, arriva la puntata bonus

LOL: Chi ride è fuori 2, arriva la puntata bonus thumbnail

Da lunedì 7 marzo arriva una puntata bonus di LOL: Chi ride è fuori 2. Altri trenta minuti di contenuti inediti e momenti mai visti prima, per tutti quelli che hanno apprezzato la seconda stagione dello show Amazon Original su Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori 2, ecco la puntata bonus

Quale altra battuta esilarante, momento imbarazzante o gag (a cui noi possiamo ridere) avranno in serbo per noi i comici di LOL: Chi ride è fuori 2? Dopo che le ultime puntate sono uscite e che abbiamo scoperto il vincitore di questa edizione (ma niente spoiler!), c’è ancora qualche sorpresa in serbo?

Con un cast di talenti simile, siamo certi di sì. Non vediamo l’ora di scoprire quale altra battuta ha fatto (quasi) ridere Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. O forse si tratta di qualche altro momento fra Fedez e Frank Matano? O uno sketch di Lillo?

Quello che sappiamo per certo è che prima di seguire il materiale aggiuntivo, dovete recuperare (se non l’avete fatto) le ultime puntate, magari approfittando del weekend per guardare le ultime puntate. In questo modo eviterete che qualche meme sui social o commento fuori tempo di un vostro amico vi rovini la sorpresa.

La puntata extra resterà invece lì, per regalarvi qualche risata in più, senza la tensione di scoprire chi vincerà o chi sarà eliminato. Potete recuperarla quando volete su Prime Video. Voi la guarderete la puntata bonus di LOL: Chi Ride è fuori 2? Fatecelo sapere nei commenti. Ma mi raccomando: niente spoiler per chi non sa ancora chi ha vinto!

OffertaBestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Exit mobile version