Site icon Techprincess

LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show in arrivo su Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato il suo nuovo comedy show intitolato LOL: Chi ride è fuori. Si tratta di una divertente sfida fra dieci comici professionisti che dovranno rimanere seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversarsi per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro.

In seguito, il premio in denaro, verrà offerto ad un ente benefico scelto da chi vincerà. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di questo show.

LOL: Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi, in arrivo su Prime Video

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Chi resisterà fino alla fine e rimarrà serio, sarà il vincitore ufficiale del programma. LOL Chi ride è fuori, composto da sei episodi, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2021. Georgia Brown, Direttore European Amazon Originals, ha affermato che LOL è un format Amazon Studios di cui il team è molto orgoglioso, si tratta di un enorme successo per gli spettatori di Prime Video nel mondo.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, ha invece rivelato che sperimentare nuovi formati richiede coraggio e fiducia, per questo motivo il team è orgoglioso che un cast simile abbia accolto con entusiasmo questa sfida.

Le offerte di Prime Video

Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili.   

Samsung TV UE55TU7190UXZT Smart TV 55" Serie TU7190, Crystal...
  • Crystal display: l'esperienza di visione è ancora più immersiva, colori vividi, intensi e realistici
  • Processore crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4K
  • Hdr: dettagli ultradefiniti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia high dynamic range
Exit mobile version