fbpx
NewsSpettacoli

LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show in arrivo su Prime Video

Il programma sarà condotto da Fedez e Mara Maionchi

Amazon Prime Video ha annunciato il suo nuovo comedy show intitolato LOL: Chi ride è fuori. Si tratta di una divertente sfida fra dieci comici professionisti che dovranno rimanere seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversarsi per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro.

In seguito, il premio in denaro, verrà offerto ad un ente benefico scelto da chi vincerà. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di questo show.

LOL: Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi, in arrivo su Prime Video

Amazon-Prime-Video-donazione-tech-princess

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Chi resisterà fino alla fine e rimarrà serio, sarà il vincitore ufficiale del programma. LOL Chi ride è fuori, composto da sei episodi, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2021. Georgia Brown, Direttore European Amazon Originals, ha affermato che LOL è un format Amazon Studios di cui il team è molto orgoglioso, si tratta di un enorme successo per gli spettatori di Prime Video nel mondo.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, ha invece rivelato che sperimentare nuovi formati richiede coraggio e fiducia, per questo motivo il team è orgoglioso che un cast simile abbia accolto con entusiasmo questa sfida.

Le offerte di Prime Video

Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili.   

  • Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing, premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Borat – seguito di film cinemaThe BoysTom Clancy’s Jack RyanUploadTales from the LoopCelebrity Hunted – Caccia all’Uomo, FERRO e le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.    
  • Prime Video Channels: i clienti Prime possono aggiungere al loro abbonamento canali come Infinity Selection, STARZPLAY, Noggin e Juventus TV — senza app aggiuntive da scaricare. Si paga solo per i canali desiderati ed è possibile disdire in qualsiasi momento. 
  • Noleggio o Acquisto: film appena usciti disponibili per il noleggio o l’acquisto e sconti speciali.   
  • Accesso immediato: i contenuti a casa o fuori su centinaia di dispositivi compatibili. Lo streaming è disponibile sul web o tramite l’app di Prime Video su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV selezionate. 
  • Un’esperienza aumentata: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Scopri tutte le curiosità e i dietro le quinte dei tuoi film e serie preferiti grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. I contenuti sono disponibili per il download e la visione offline.

Offerta
Samsung TV UE55TU7190UXZT Smart TV 55" Serie TU7190, Crystal...
  • Crystal display: l'esperienza di visione è ancora più immersiva, colori vividi, intensi e realistici
  • Processore crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4K
  • Hdr: dettagli ultradefiniti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia high dynamic range

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button