Ogni anno, a Natale, milioni di famiglie si riuniscono per passare del tempo e ridere tutti insieme. Una regola che non vale per i concorrenti di LOL Xmas Special – spinoff natalizio del fortunato comedy show Amazon LOL: Chi Ride è fuori – che dovranno invece fare di tutto per trattenere la risata. Scopriamo cos’è e quando esce LOL Xmas Special: Chi Ride è Fuori.
Il format si presenta come un’enorme cenone di Natale, ma con le regole di LOL: chi ride viene ammonito e successivamente, per somma di ammonizioni, espulso. A giudicare la gara dalla control room sarà come sempre Fedez, mentre in teatro, a cercare di farsi fuori a vicenda (a suon di risate, sia chiaro) ci saranno Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. È bene notare che mentre tutti gli altri concorrenti hanno già preso parte al gioco attraverso le due edizioni di LOL, Mara Maionchi sarà in gara per la prima volta, avendo partecipato solo come co-giudice nella fortunatissima prima edizione.
L’esperimento natalizio durerà 4 ore, nelle quali sarà vietato ridere. Chi resisterà vincerà un montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta.
Quando esce e dove vedere LOL Xmas Special: Chi Ride è Fuori
Lo speciale natalizio arriverà in streaming su Prime Video a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre 2022. Una puntata unica che chiama a raccolta sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni: Maria Di Biase, Mago Forest, Michela Giraud, Lillo, Frank Matano e Mara Maionchi. Immancabile anche il giudice supremo della gara: Fedez.
Nel frattempo, proprio lo scorso mese, Prime Video ha annunciato i concorrenti di LOL 3: Chi Ride è Fuori, con Fabio Balsamo, Luca e Paolo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica e molti altri.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API