Lo skyline londinese si illumina di rosa con il lancio ufficiale della partnership tra due icone di Londra. Lastminute.com annuncia infatti di essere il nuovo sponsor principale del London Eye. Per l’occasione il sito ha preparato una serie di offerte speciali volo + hotel, che includono anche i biglietti per salire sul lastminute.com London Eye.
Grazie a lastminute.com Londra si colora di rosa
Sia il London Eye che la crociera sul Tamigi “River Cruise” assumono infatti il marchio lastminute.com. Inoltre l’illuminazione dell’iconica ruota è ora di colore rosa, firma inconfondibile del brand di viaggi online. Lastminute.com e il London Eye intendono valorizzare il grande potenziale di questa partnership, investendo in alcune esperienze innovative e memorabili per gli ospiti.
A prendere parte al lancio ufficiale della partnership sono state anche la conduttrice radiofonica inglese Clara Amfo e la cantautrice Meghan Trainor. Quest’ultima si è esibita in un live in acustico illuminata dalle luci del lastminute.com London Eye. Nuova giudice di The Voice UK, Meghan Trainor è diventata famosa grazie al suo talento. Inoltre i testi delle sue canzoni che valorizzano la femminilità moderna, la consapevolezza di sé, delle proprie capacità e del proprio corpo, le hanno valso molti riconoscimenti. Una vera e propria ambassador dello stile di vita ‘pink’ promosso da lastminute.com.
Regalando una vista a 360 gradi su Londra – inclusi monumenti iconici come il Big Ben e la St Paul’s Cathedral – lastminute.com London Eye è un elemento imprescindibile dello skyline cittadino, che risplende ora luminoso e rosa.
Lastminute.com e London Eye: partnership da grandi numeri
Il 2020 è un anno importante per questo simbolo di Londra: la ruota panoramica celebra infatti il suo 20esimo anniversario. Dall’apertura avvenuta due decenni fa, il London Eye ha accolto oltre 76 milioni di visitatori, facendo da set ad oltre 5.000 proposte di matrimonio. Lastminute.com ha spento soltanto una candelina in più e vanta statistiche altrettanto sorprendenti: ha infatti riempito l’equivalente di 250.000 aerei, portando i viaggiatori in oltre 100 paesi diversi.
Per celebrare la partnership, lastminute.com ha inoltre preparato una serie di offerte dedicate a tutti coloro che viaggeranno nella City: alcuni speciali pacchetti volo + hotel che includono anche i biglietti per salire sul lastminute.com London Eye.
Marco Corradino, amministratore delegato di lastminute.com ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare ufficialmente la nostra partnership con il London Eye. Vedere una delle icone più riconoscibili della capitale illuminata con il nostro rosa è un momento di grande orgoglio. Non vediamo l’ora di portare nuovi viaggiatori dal Regno Unito e da tutto il mondo. Abbiamo aiutato le persone a creare ricordi a Londra per più di 20 anni, e ora siamo certi che la possibilità di trascorrere momenti di viaggio in questa parte unica dello skyline cittadino renderà le persone più pink e felici nei prossimi anni”.
Sunny Jouhal, General Manager del lastminute.com London Eye ha aggiunto: “Il London Eye rappresenta da 20 anni un punto dello skyline di Londra iconico e famoso in tutto il mondo. Infatti è considerato un vero e proprio ‘must’ per i visitatori della capitale. Non vediamo l’ora di festeggiare questo importante traguardo in partnership con un brand così famoso, e di dare vita alle entusiasmanti attività che abbiamo previsto insieme. In più, possiamo finalmente illuminare la città con il rosa audace!”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!