WB Games ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo titolo di strategia intitolato The Lord of the Rings: Rise to War. Il titolo sarà disponibile solo per mobile ed è stato sviluppato in collaborazione con NetEase, Inc. Saranno presenti numerosi riferimenti alla saga originale.
LEGGI ANCHE: Le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum
The Lord of the Rings: Rise to War, nuovo titolo mobile
Il titolo mobile è ambientato durante la Terza Era della Terra di Mezzo e troveremo personaggi e luoghi familiari della trilogia cinematografica originale. Non si sa molto al riguardo, ma da quanto è stato annunciato sembra che il titolo offrirà una visione interessante dell’universo adattato nei film.
Le notizie a nostra disposizione sono poche ma, a quanto pare, i fan saranno molto soddisfatti del titolo in arrivo.
Nel corso degli anni, sono stati vari gli adattamenti ispirati al Signore degli Anelli. Tra quelli rilasciati su iOS e Android troviamo Middle-Earth: Shadow of War del 2017. Come Rise to War, Shadow of War era un gioco di strategia, ma non si sa se i due giochi saranno in qualche modo connessi.
Sfortunatamente quel gioco è stato rimosso dai negozi Apple e Google Play poco più di un anno fa. Si spera che questo nuovo titolo possa riempire il vuoto nel cuore dei fan della saga.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API