fbpx
The Lord of the Rings: Gollum immagini

The Lord of the Rings: Gollum si mostra nelle prime immagini
Le prime immagini dell'interessante videogioco di Daedalic Entertainment basato sull'universo de Il Signore degli Anelli


The Lord of the Rings: Gollum, il videogioco ancora in fase di produzione di Daedalic Entertainment, si mostra nelle primissime immagini. Dopo un rapido annuncio ufficiale degli scorsi mesi, il videogioco ambientato nell’universo de Il Signore degli anelli, torna a far parlare di se con una serie di immagini ufficiali del gioco.

I primi screenshot del gioco sono stati condivisi dall’insider Nibel su Twitter e permettono ai giocatori in attesa del titolo di farsi una chiara idea sullo stile e le ambientazioni di gioco.

Le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum 

Come da titolo, il gioco sarà ambientato nello straordinario mondo creato dallo scrittore inglese J.R.R. Tolkien e racconterà la storia che tutti noi conosciamo dal punto di vista di Gollum, il portatore dell’anello prima di Bilbo Baggins. Dalle immagini apparse in rete si denota che una delle ambientazioni di gioco sarà proprio Mordor, la terra dell’Oscuro Signore Sauron, il nemico principale. Siamo dunque portati a pensare che una parte della storia riguardi la cattura di Gollum da parte delle forze di Sauron intenzionate a scoprire l’ubicazione dell’Unico Anello, ovvero la contea. Da altre immagini scopriamo un interessante sistema di “scelte” date dalla duplice identità di Gollum/Sméagol nata dall’utilizzo dell’Anello del Potere che ne ha corrotto la mente.

La scelta di dedicare un videogioco al personaggio di Gollum nasce probabilmente dalla volontà del team di discostarsi da altri videogiochi ambientati nel mondo di Tolkien come L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra. Tutto ciò senza contare il successo di un personaggio così complesso e affascinante come Gollum.

Sfortunatamente, insieme all’immagine, non sono state divulgate ulteriori informazioni ufficiali sul gioco ne una data di uscita ipotetica. Sappiamo solo che The Lord of the Rings: Gollum uscirà nel 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X. Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprire le prossime informazioni sul gioco.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link