fbpx
NewsVideogiochi

The Lord of the Rings: Gollum si mostra nelle prime immagini

Le prime immagini dell'interessante videogioco di Daedalic Entertainment basato sull'universo de Il Signore degli Anelli

The Lord of the Rings: Gollum, il videogioco ancora in fase di produzione di Daedalic Entertainment, si mostra nelle primissime immagini. Dopo un rapido annuncio ufficiale degli scorsi mesi, il videogioco ambientato nell’universo de Il Signore degli anelli, torna a far parlare di se con una serie di immagini ufficiali del gioco.

I primi screenshot del gioco sono stati condivisi dall’insider Nibel su Twitter e permettono ai giocatori in attesa del titolo di farsi una chiara idea sullo stile e le ambientazioni di gioco.

Le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum 

Come da titolo, il gioco sarà ambientato nello straordinario mondo creato dallo scrittore inglese J.R.R. Tolkien e racconterà la storia che tutti noi conosciamo dal punto di vista di Gollum, il portatore dell’anello prima di Bilbo Baggins. Dalle immagini apparse in rete si denota che una delle ambientazioni di gioco sarà proprio Mordor, la terra dell’Oscuro Signore Sauron, il nemico principale. Siamo dunque portati a pensare che una parte della storia riguardi la cattura di Gollum da parte delle forze di Sauron intenzionate a scoprire l’ubicazione dell’Unico Anello, ovvero la contea. Da altre immagini scopriamo un interessante sistema di “scelte” date dalla duplice identità di Gollum/Sméagol nata dall’utilizzo dell’Anello del Potere che ne ha corrotto la mente.

La scelta di dedicare un videogioco al personaggio di Gollum nasce probabilmente dalla volontà del team di discostarsi da altri videogiochi ambientati nel mondo di Tolkien come L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra. Tutto ciò senza contare il successo di un personaggio così complesso e affascinante come Gollum.

Sfortunatamente, insieme all’immagine, non sono state divulgate ulteriori informazioni ufficiali sul gioco ne una data di uscita ipotetica. Sappiamo solo che The Lord of the Rings: Gollum uscirà nel 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X. Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprire le prossime informazioni sul gioco.

Warner Bros La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra -...
  • La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button