Site icon Techprincess

Lost Worlds: Beyond the Page, un nuovo trailer di gameplay

Poche ore fa ha fatto il proprio debutto il nuovo trailer di gameplay di Lost Worlds: Beyond the Page. L’occasione per mostrarlo è stata la nuova edizione del New York Game Awards. Questo titolo, pubblicato da Modus Games e sviluppato da Sketchbook Games, racconta la storia toccante di una ragazza e della sua crescita, in maniera creativa.

Lost Worlds: Beyond the Page, ecco il nuovo trailer di gameplay

È proprio Izzy, la protagonista, a fare da voce narrante in questo nuovo trailer, che potete vedere qui sopra. Attraverso lei possiamo scoprire il mondo di Estoria, seguendo il viaggio di una giovane scrittrice che tramite il proprio diario e la propria creatività è pronta ad affrontare tutte le sfide che la vita le metterà davanti.

In un mix tra memoria e immaginazione, tra sogno e realtà, nascono scene incredibili e mozzafiato, dando vita a un’ambientazione vivace e suggestiva. Piano piano iniziamo a scoprire una storia emozionante, che parla dell’infanzia, con una sempre maggiore intensità. Il viaggio dall’innocenza alla realtà della vita, raccontato in una maniera coinvolgente e toccante. Il tutto basato su su un racconto creato dall’apprezzata autrice Rhianna Pratchett, figlia del celeberrimo scrittore Terry.

Già durante lo sviluppo Lost Worlds: Beyond the Page ha ottenuto tantissimi riconoscimenti. Fra questi, citiamo il titolo di Miglior gioco indie al Game Connection in Francia, mentre il Reboot Develop gli ha consegnato il riconoscimento come Special Selection Indie Award.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo titolo? Quali sono le vostre impressioni su Lost Worlds: Beyond the Page dopo il trailer di gameplay?

Il debutto sul mercato è previsto per la prossima primavera. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version