fbpx
trine 4 trailer

Trine 4: The Nightmare Prince si mostra in un lungo trailer di presentazione


Modus Games ha condiviso nuove informazioni su Trine 4: The Nightmare Prince oltre ad un lungo trailer di presentazione. Il video spiega nel dettaglio le nuove abilità degli eroi, i nemici e le novità che questo capitolo introduce.

Nel quarto capitolo Zoya, la ladra, il coraggioso cavaliere Pontius, e il saggio mago Amadeus impareranno nuovi trucchi. Zoya aggiungerà infatti frecce elementali alla sua faretra e abilità di levitazione alla sua corda versatile. La lama di Pontius potrà sferrare un attacco elettrizzante e il suo scudo potrà creare repliche di se stesso. Amadeus imparerà dei nuovi incantesimi oltre ad un’abilità di teletrasporto-lampeggio.

In questo capitolo, gli enigmi del gioco cambiano anche a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo. È possibile infatti giocare da soli e passare da un eroe all’altro al volo o nella modalità in quattro giocatori presente per la prima volta, dove si può scegliere una qualsiasi combinazione di eroi.

Trine 4 – Il Preordine

Il preordine digitale del gioco è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Steam e GOG. Tutti i preordini digitali includono inoltre l’accesso per il giorno di lancio al DLC col livello bonus Toby’s Dream.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile come gioco a sé stante a partire dall’8 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One. Gli avventurieri esperti potranno fare esperienza della storia completa di questo affascinante universo fantasy scegliendo Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

[amazon_link asins=’B07X93KJQQ,B07X4G7YJW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ccb63cf-16f8-4d28-8119-1df1c692e3f5′]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.