Il casco LS2 Helmet COPTER è l’ultima proposta dell’azienda spagnola per la stagione primavera/estate. Questo casco, nel formato jet, si rende ideale per tutti i motociclisti, visto che unisce comfort e ottima ventilazione sono le caratteristiche principali del nuovo oltre a sicurezza e comodità. Altra caratteristiche molto importante riguarda il peso contenuto in soli 1200 grammi, grazie alla calotta realizzata in policarbonato. Questa è prodotta in due misure, ha una forma aerodinamica ed è inoltre dotata di due ampie prese d’aria anteriori e di un estrattore posteriore.
LS2 Helmet COPTER, doppia visiera per adattarsi a tutte le situazioni
LS2 Helmet COPTER in pratica unisce le caratteristiche classiche di un casco urbano ai vantaggi di uno integrale, come le due visiere, una esterna e una solare, che gli consentono di adattarsi ad ogni tipo di situazione e condizione atmosferica.
LEGGI ANCHE: Jonway, due nuovi scooter elettrici in arrivo a luglio
Comodo in testa grazie a morbide imbottiture, tagliate con il laser 3D e realizzate con tessuti anallergici e traspiranti, che sono naturalmente removibili a lavabili per la massima igiene, il casco LS2 Helmet COPTER è dotato di un semplice sistema di sgancio rapido con regolazione micrometrica. Stabile e ben bilanciato anche a velocità prossime ai limiti, si caratterizza per la visiera ampia che protegge dall’aria, dagli insetti e da eventuali piccoli detriti.