fbpx
MotoriNews

Jonway, due nuovi scooter elettrici in arrivo a luglio

I due nuovi modelli MJS-E e MJS-E Sport, coniugano velocità e rispetto dell’ambiente,

Italy2Volt, importatore italiano degli scooter elettrici a marchio Jonway, per il mese di luglio proporrà per il mercato nostrano due nuovi modelli, ovvero MJS-E e MJS-E Sport. Entrambi gli scooter elettrici sono pensati per offrire il meglio a chi necessita di spostarsi giornalmente in città ma anche al di fuori, offrendo prestazioni, comodità e autonomia necessari per questo tipo di utilizzo.

Jonway MJS-E, scooter veloci e con tanta autonomia

JonwayI due modelli come detto saltano subito all’occhio per le prestazioni che sono in grado di offrire. Jonway MJS-E arriva ad erogare una potenza massima di 10 kW che significa una velocità massima di 110 km/h e un’autonomia di ben 150 km. Più potente il modello Jonway MJS-E Sport, grazia un motore da 18,7 kW cha permette di mandare le lancette del tachimetro a 130 km/h a cui però si abbina una minore autonomia, pari a 110 km con una sola ricarica.

Design da maxi scooter

Il confort alla guida è garantito da una comoda sella lunga e ruote da 14″ mentre tutto il resto della carenatura si ispira ai maxi-scooter con motore termico che si vedono sulle strade ogni giorni.  Segno distintivo dei due modelli è il cruscotto digitale elettronico, mentre lo spazio per caschi e altri oggetti è offerto dall’ampio vano sotto sella e da un porta oggetti che integra una presa da 12 V per ricaricare piccoli dispositivi elettronici come smartphone e navigatori satellitari. Chicca è il telecomando in dotazione che permette di accendere lo scooter senza utilizzare la chiave.

JonwayLa sicurezza per il centauro è garantita dalla presenza di fari 100% full LED, freni a disco idraulici che sono dotati del sistema di franata combinata (CBS) collegato a un sistema di recupero di energia in frenata o percorrenza strade in discesa.

Prezzi e disponibilità

Proposti in due colorazioni, nero o bianco, i  prezzi sono di 6.699,00 euro per il Jonway MJS-E e 7.299,00 euro per la versione Jonway MJS-E Sport, inclusa IVA 22% franco concessionario. Per l’acquisto di entrambi i modelli, disponibili da luglio presso i dealer della rete Italy2Volt sarà possibile fruire per tutto il 2020 dell’eco-bonus che prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino, con un tetto massimo di 3.000 Euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button