Site icon Techprincess

Gli eventi del Lucca Comics 2020 saranno disponibili solo in streaming o su RAI

Nel rispetto del nuovo DPCM presentato a causa della pandemia da COVID-19, l’edizione Changes di Lucca Comics & Games 2020 si terrà completamente in versione digitale. Il festival che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, offre al pubblico la possibilità di seguire gli eventi direttamente da casa propria: sarà possibile seguirli in streaming o sui canali RAI.

Il COVID colpisce ancora: Lucca Comics 2020 sarà digitale

Ora si potrà assistere gratuitamente e digitalmente agli eventi che si terranno a Lucca. L’organizzazione di Lucca ha confermato che tutti gli eventi del programma digitale saranno disponibili attraverso le più note piattaforme di streaming e grazie a RAI. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete visitare il sito di Lucca Comics, che quotidianamente viene sistemato e aggiornato.

Come avevamo già annunciato in precedenza, la biglietteria è chiusa e il team di Lucca si impegnerà affinché tutti i biglietti vengano rimborsati. Per scusarsi dell’inconveniente, inoltre, chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto ad una riduzione del titolo di accesso valido per la prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

Le novità editoriali invece saranno disponibili su Amazon, attraverso il Lucca Store tramite la rete dei 115 campfire con la ricca offerta di uscite e anteprime dei prodotti. Infine sullo store online di Inuit Bologna sarà disponibile la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.

 

 

Exit mobile version